Ecco la mia prima FF, i personaggi pricipali siamo io e Nick J! xD xD
Spero vi piaccia, anche se il primo capitolo è un po' tristucciolo! xD xD
Capitolo 1Mi chiusi la porta di casa alle spalle. Un'altra giornata era ormai giunta alla fine. Finalmente!
Mi precipitai sotto la doccia ancora sfinita per l'allenamento appena concluso.
Dopo di che mi recai giù per mangiare, come sospettavo i miei genitori non c'erano.
La pizza da poco arrivata era al solito posto e nel silenzio cominciai a gustarla.
Finita corsi su in camera, avevo troppi pensieri per la testa, così presi la mia chitarra elettrica. Suonare mi aiutava a sfogare e a pensare. Pensare a tutto quello che era successo nell'ultimo periodo e come previsto appena le mie dita si poggiarono sulle corde un'ondata di malinconia invase tutta la camera e inevitabilmente gli occhi si riempirono di lacrime.
Mi fermai di scatto, qualcuno era entrato in camera. Mio fratello: Tommy (Thomas), 19 anni...il sogno di tutte le mie amiche!
*Ehy..cosa sono quelle lacrime??* disse venendosi a sedere accanto a me sul letto.
Io come risposta abbassai lo sguardo cercando di asciugarmi le lacrime con la manica della felpa, ma con scarsi risultati.
*Dai su Eli. Sorridi!* disse asciugandomi con un dito una lacrima che stava per cadere, poi mi abbraccio.
*Tommy...è...cambiato...tutto!* dissi a fatica tra i singhiozzi. Lui aveva capito cosa intendevo con quella frase. In un mese avevo perso il ragazzo, lasciato dopo 3 anni, e Chris, mio fratello gemello. Morto in un incidente, ed era lui la maggior causa della mia tristezza.
*Qui serve qualcosa che ti faccia tornare su di morale...e io ho la soluzione adatta!* disse sorridendomi dolcemente.
*Dici??* domandai insicura dopo aver ormai smesso di piangere.
*Sì, due mesi in America, cosa ne pensi??*
*Penso che io ti amo fratellone!* dissi abbracciandolo per poi ricevere da lui un bacetto affettuoso sulla guancia.
*Beh, preparati...sarà tipo vacanza studio! Partirai il 1 luglio!* disse alzandosi e dirigendosi verso la porta.
*Grazie!* dissi sincera per poi vedere Tommy abbozzare un sorriso.
Quella notizia mi aveva sorpreso e dovevo ammettere che avevo acquistato un briciolo di felicità.
I giorni seguenti a quelli furono abbastanza pesanti. Altri allenamenti massacranti e inoltre si avvicinava la partenza. Il che voleva dire valigie e vestiti sparsi per tutta la casa. 2 mesi sarebbero stati lunghi, decisi di svaligiare l'armadio! xD xD
E tra magliette e pantaloncini, arrivò il giorno della partenza...
Fine Capitolo 1 Allora?? Che ne dite??
| Tanti ti cercano spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio. Ti brucerai piccola stella senza cielo. Ti mostrerai, ci incanteremo mentre scoppi in volo. Ti scioglierai dietro a una scia un soffio, un velo. Ti staccherai, perche' ti tiene su soltanto un filo. piccola stella senzacielo ♥ |