| |
 Icons ©
 Group: » The starPosts: 1447 Status:  | |
| [Troy & Gabriella] Proprio qui, proprio adesso. [Troy] Oh, proprio adesso. [Gabriella] Guardo te e il mio cuore adora ciò che vede perchè tu significhi tutto. [Troy] Tutto. [Troy & Gabriella] Proprio qui ti prometto in qualche modo [Troy] che il domani può attendere [Gabriella] Altri giorni ci saranno [Troy] Ci saranno, ma proprio adesso [Troy & Gabriella] ci siamo solo io e te.
[Gabriella] Oh, sappiamo che sta arrivando [Troy] Arrivando [Gabriella] Che sta accadendo [Troy & Gabriella] Ma ci siamo sempre io e te. [Gabriella] Oh si [Troy] Perciò facciamo che questo attimo duri [Troy & Gabriella] Facciamolo durare.
[Troy] Proprio qui, proprio adesso, si, ti sto guardando [Gabriella] E il mio cuore ama ciò che vede [Troy & Gabriella] Perchè tu significhi tutto. Proprio qui ti prometto in qualche modo [Troy] che il domani può attendere [Gabriella] Altri giorni ci saranno [Troy] Ci saranno, ma proprio adesso [Troy & Gabriella] Si siamo solo io e te.
[Gabriella] Oh, sappiamo che sta arrivando [Troy] Arrivando [Gabriella] Che sta accadendo [Troy & Gabriella] Ma ci siamo sempre io e te. [Gabriella] Oh si [Troy] Perciò facciamo che questo attimo duri [Troy & Gabriella] Facciamolo durare. |
| | |